Share |

Beugler Striper Kit Deluxe tirafiletti originale

178.00EUR

il set è composto da:
- 3 rotelle: 1,3 mm - 2,3 mm. e 3,2 mm
- 3 bracci guida
- pennello per la pulizia
- manuale d'uso


L’utensile Beugler per filettatura è stato inventato da S.B. Beugler nel 1934 e brevettato all’inizio del 1935. Il Beugler Striper è stato da allora continuamente prodotto con orgoglio negli Stati Uniti da tre generazioni di artigiani, dedicati alla produzione del miglior utensile per filettatura esistente.
E’ utilizzato in tutto il mondo per tracciare filetti perfetti ed ha una gamma molto ampia di applicazioni, tra cui: auto, motocicli, biciclette, camion, barche, aerei, carrozze, veicoli d’epoca di tutti i tipi, modellismo, antiquariato, decorazioni, serigrafie e tessuti.

Il Beugler permette di tracciare facilmente filetti di alta qualità e di larghezza costante.
La vernice viene applicata per mezzo di una rotellina, la cui larghezza determina lo spessore della linea. Sostituendo la testa rotante è possibile selezionare la larghezza desiderata. L’utensile non è pressurizzato e può essere utilizzato in qualsiasi posizione o orientamento, non richiede nastro per definire i bordi ed elimina la necessità del nastro adesivo e dei pennelli.

Ancora oggi il Beugler Striper è riconosciuto come il miglior strumento per tracciare filetti e linee dettagliate. Largamente utilizzato per decorare, identificare, accentuare, contornare e evidenziare, il Beugler Striper deposita uno strato costante e uniforme di vernice indipendentemente dalla velocità di applicazione.

Da inserire:

  • Prodotto da: Beugler


Prodotto inserito in catalogo giovedì 25 novembre, 2010.

Il tuo indirizzo IP è: 54.205.211.87
Copyright © 2008 - 2016 - Factoryairbrush.com Powered by Factoryitalia.com S.n.c. - Riccione (Rn) Tel. 0541.646270 - P.Iva: 03 932 950 409